venerdì 17 dicembre 2010

Buoni propositi per l'anno nuovo!

Salve miei bei topoloni.
Il 2011 si sta avvicinanado ed è giunto il moento dei buoni propositi, che immancabilmente non rispetterò! Abbiate pazienza sono fatta così T_T.
Coomunque...ora elencherò i miei buoni propositi per l'anno nuovoooo!! yeee XD
1) Impegnarmi di più a scuola...insomma..in modo da non essere bocciata o rimandata :D
2)Soddisfare di più le mie pulsioni..creative!Ho bisogno di sfogarmi, quindi voglio scaricare la mia rabbia sull'arte.
3) impegnarmi a scrivere di più su questo blog...è una...come dire... merda!Fa schifo...e io me ne rendo conto...ma il fatto è che sono una cialtrona.. quindi mi devo impegnare!!!Da domani farò una piccola rubrica chiamata Fashion Saturday Outfit.. un post in cui darò dei consigli di abbigliamento per il sabato sera.Un altro progettino per questo Blog è aggiungere tutorial trucco, review e altre cose così...speriamo XD

Bene...questi sono i miei progetti per l'anno nuovo, oltre ovviamente a diventare miliardaria e a conquistare il mondo !

Ora fuori sta nevicando...che atmosfera natalizia! A proposito di Natale...i regalii! non ho la minima idea di cosa fare! In realtà quest' anno non avevo la minima intenzione di fare i regali, un pò perchè sono al verde ed un pò perchè secondo me sono una cosa un pò a caso.Ehi non che non mi piaccia ricevere regali, solo che quelli di natali sono un pò forzati, secondo me :). Poi ovviamente dipende...alla mia amica B lo faccio volentieri, mentre al mio amico M (che odio XD)non farò niente!
Domenica vado a fare shopping per il regalo di C..in più prendo un'agenda anche per me...adoooro farmi gli autoregali!!
Giovedì...anzi no, mercoledì dai, è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale...sono contentissima!
Fuori nevica e io devo studiare...che palle però!!!!Vabbè....ora vado con grande gioia a studiare storia....non vedo l'ora!
Ci si vede...baci e ciao!

L'Eterocefalo Glabro

1 commento:

  1. Io adoro fare regali :D mi diverto quasi di più a farli.

    RispondiElimina