domenica 26 dicembre 2010

Delirio totale!

Salve a tutti, oggi è il giorno di S. Stefano e come ho detto tutti i miei parenti si sono ritrovati a casa mia. Mi sono svegliata alle 8.30 per aiutare con i preparativi del pranzo! Non mancava niente a tavola,tartine di vari gusti, gnocchi, risotto, carne, piselli, patate , torta e pastine....ah, anche il caffè! I primi ad arrivare sono stati zia Annamaria, zio Ivano, cugina Beatrice, cugina Bianca con rispettivo ragazzo. Apparte l'imbarazzo iniziale ( era da ben 2 anni che non ci vedevamo) ci siamo subito lasciati andare, con battutine e ipotesi su come sarebbe stata la "morosa" di nostro cugino Dario. Bionda, alta ,magra, bassa, grassa...ne abbiamo sparate di tutti i colori quando ad un tratto è suonato il campanello...erano loro! Chissà chi avrebbe vinto la scommessa. Si presenta dentro una ragazza tutta l'opposto di come ce l'eravamo immaginata: una specie di modella dai capelli rossi, ricci, alta 2.40 metri circa, quasi anoressica. Aveva 20 anni (mio cugino ne ha 16, non per dire!). L'abbiamo lasciata subito in disparte con Dario, mentre il gruppetto dei fighi (io, Bianca, Nicolò, Greta) ha iniziato a darle stran nominativi ( saponetta, per il suo aspetto slavato).
Abbiamo mangiato come dei porci..letteralmente!! Ridendo e scherzando Bianca ha sputato tutta l'acqua che stava bevendo ,sul piatto!! Che risate però!

Si sono fatte presto le 4 ed abbiamo deciso di fare una bella partita a domino..insomma, nulla di che.
Invece no! abbiamo messo tutte le tessere al centro del tavolo ed abbiamo iniziato a fare una gara di chi ne riusciva a prendere di più! Risultato? Tessere e bucce di arachidi ovunque!
In pochissimo tempo sono arrivate le 6, tempo in cui tutti hanno iniziato ad andarsene..purtroppo!

Beh, è stata una giornata tanto stancante quanto divertente! Mi è proprio piaciuto rivedere i miei parenti materni! Sono moolto felice!
Saluti da L'Eterocefalo Glabro

P.S: Domani parto in pigiama con la Bott...so che adori essere chiamata così! XD

P.P.S: Dario mi ha obbligata a scaricare Mozilla Firefox...va davvero più veloce!!

2 commenti:

  1. aaaaaaaaaa che bella giornata! tieniti in contatto con questa tua cugina, magari attraverso facciadalibro! :D
    pianta! XD

    RispondiElimina
  2. ma infatti!io la adoro! siamo molto compatibili!

    RispondiElimina