venerdì 22 ottobre 2010

Rassegnata

AVVERTENZE: questo post potrebbe annoiare o infastidire, sconsigliato ai deboli di cuore e alle persone nervose.

Questo non è il solito post allegro e felice, purtroppo questo è un post in cui espongo i miei pensieri...quindi se non vi interessa siete autorizzati a cambiare (solo perchè ve lo dico io eh!XD)

Questo è un periodo di cacca, davvero, non ne posso più di tutta questa situazione, bugie,cattiveria e chi più ne ha più ne metta. So solo che ho smesso di lottare, ho smesso di far capire alle persone quanto voglio bene loro. Sono stanca di persone che non sanno distinguere tra la vera e la falsa amicizia, e che per di più trattano male ed ignorano i veri amici. Sono stanca di correre dietro alle persone.Non voglio più lottare, mi arrendo, davvero! Bene, ora lei ha vinto, lo ammetto! Ma lui ci ha perso! Non è uno scherzo...mi sto esaurendo senza che nessuno riesca a capire quello che mi sta succedendo (apparte B. ovviamente).Puoi  tenerla, abbracciarla,consolarla, asciugarle le lacrime, dirle "poverina", leccarle il culo finchè vuoi, non me ne frega più niente. Non voglio più vedere la tua faccia bugiarda e la sua da finto angioletto, ah già....lei non è un angelo.
Mi sto, anzi mi stai, facendo del male. Finalmente ho avuto il coraggio di dire basta, perchè ti ho voluto bene, ma non si possono trattare così le persone. Lei è malata,corri, vai da lei e abbandona la vera amica. Io continuerò a vivere, tu non per molto.

Fine momento depresso
Mi sorprendo di me stessa a volte!

Oggi è il 22, domani fiera...yeee
Almeno una buona notizia!

Baci baci... L'Eterocefalo Glabro

Nessun commento:

Posta un commento