domenica 26 settembre 2010

Un altro sgorbietto!

Salve a tutti donzelli, oggi volevo mostrarvi il mio ultimo sgorbio di cernit, ossia Billie Joe Armstrong , cantante, chitarrista e leader dei GreenDay. Questo pupazzetto è nato come regalo di compleanno per mia cugina, fan sfegatata della rock band. Per questa creazione ho utilizzato: cernit e fimo liquid (per incollare al meglio i capeli sulla testa)



Spero davvero vi sia piaciuto...Ci rivedremo al più presto, magari con un tutorial! Baci Baci

By L'Eterocefalo Glabro


3 commenti:

  1. Caspita!=) è anche difficile da fare, almeno più degli altri due che avevi fatto!=)mi piace, mi piace!
    Penso che rimarrà soddisfatta tua cugina!=)
    Sono belli come idee regalo questi cosini*.*

    RispondiElimina
  2. ci assomiglia proprio XD il ciuffo è identico

    RispondiElimina
  3. grazie miei carissimi fans!!! ghgh

    RispondiElimina