venerdì 24 settembre 2010

Ultime creazioni..

Salve a tutti, cari amici ascoltatori, oggi volevo mostrarvi alcune delle mie ultime creazioni in cernit che ho fatto quest'estate.
Prima di tutto devo avvertirvi che sono i miei primi esemplari di questo nuovo genere e so che non sono venuti perfetti. Devo anche confessarvi che sono stata ispirata da una bravissima ragazza di youtube e questi pupazzetti sono la sua specialità.
Lei si chiama GentlemanBunny ed ecco il link del suo canale ricchissimo di tutoriarls : http://www.youtube.com/user/GentlemanBunny

E questo è uno dei suoi tutorials



Cooomunque, stavo dicendo...ah, ecco le mie creazioni!!enjoy!

                             

Non so se abbiate capito che è Katy Perry nel video di California Gurls..beh, penso proprio di si. Per crearla ho semplicemente usato del cernit di vari colori e della pittura acrilica per farle i particolari come le guance e il riflesso degli occhi.



Lei invece è il personaggio di un telefilm da me molto amato, cioè Joan of Arcadia. Scusate la scarsa qualità della foto!

Spero di non avervi annoiati con questo primissimo post..tornate numerosi!

Per ora è tutto a voi studio!!

By L'eterocefalo Glabro

3 commenti:

  1. Per me sei brava quanto la ragazza del tutorial!=D Sei proprio brava, io invece spappolerei tutto il cernit!o.o
    Non dico che sei perfetta, però hai di certo la manualità adatta per fare queste cose!=)
    Facci vedere anche altre tue creazioni!

    RispondiElimina
  2. Caro marco...volevo invece avvisarti che io SONO PERFETTA!!!!!!! ricordatelo XDXD
    Comunque si, presto farò vedere altre mie creazioni e farò dei tutorial!
    Grazie per il primo commento!

    RispondiElimina
  3. Era ovvio che sei PERFETTA!volevo solo sminuire la cosa così con gli altri lavoretti avresti fatto un mega successo!ma tanto lo farai lo stesso!!=D
    Continua a così!=)

    RispondiElimina