sabato 25 dicembre 2010

Bazinga!!

Salve, oggi è Natale.
Spirito natalizio pari a zero. Domani è S. Stefano e come è solito vengono a casa mia tutti i miei zii, cugini, fidanzati dei cugini e bla bla bla. In totale saremo in 14 persone! Inoltre dovrò fare da terza incomoda tra due coppie di fidanzatini...sperio che non inizino tutto ad un tratto a sbaciucchiarsi, sarebbe deprimente.
Ho bisogno di un fidanzato entro domani..aiutoooo!!!

Parlando d'altro, le vacanze sono appena cominciate, che bello! Mi sento riposata profondamente dopo il pomeriggio di "cura del corpo e della pelle". Mi sono persino lisciata i capelli, però ho bisogno di una piastra nuova, avevo pensato ad una minipiastra, che è ottima con i capelli corti.

Lunedì mi trovo con la Bott e faremo un bel parto in pigiama! Non vedo l'ora.. finalmente si farà qualcosa!
Inoltre sono di nuovo innamorata, un sentimento che ormai non provavo da tanto...ora mi sento viva, nonostante io sappia che riceverò presto una delusione!

Aahhh...ho tanti progetti per queste vacanze..
ho bisogno di creare creare e creare. Ho bisogno di una valvola di sfogo come mi ha detto il fratello di Marcio. Devo trovare il mio equilibrio interiore e togliermi questo schifo di maschera da questa faccia!!

Farò orecchini grandi (sono fissata con questi), perle, braccialetti....waaa!!!!

Però che palle..il mio blog è orrendo! Non riesco mai a mantenere le promesse, volevo fare qualcosa di fico e invece no!
Devo essere più continuativa.
Ora basta, vi ho annoiati abbastanza,
me ne vado!
Ciao
L'Eterocefalo Glabro scioccato!

P.S: Chiara, ora sarai contenta! Finalmente ho scritto :)

1 commento:

  1. hahah BOTT! XD -.-"
    sii finalmente! ecco usa questo blog per scrivere qualsiasi cosa ti passi x la mente...tutto!e poi un bel blog è proprio un blog fatto così a caso, perchè come ti ho detto ieri sera, se ti obblighi a scrivere un blog alla fine non lo continui, ma se lo fai con naturalezza sì! :D
    ps. non è orrendo

    RispondiElimina